Arrivo abhudabi, ultima gara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 19:32

F1 Master

Group:
Administrator
Posts:
766

Status:


con questo screen si chiude il campionato 2010/2011

1° Fede
2° Mario (campione del mondo)
3° Nick
4° Tony
5° Raff
6° Paolo

con quest'ordine abbiamo concluso l'ultima ed emmozionante gara ad abhudabi
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:37

F1 Master

Group:
Member
Posts:
608

Status:


cmq ha vinto fede :)
 
www  Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:39

F1 Master

Group:
Administrator
Posts:
766

Status:


ops xDDD
sai campione del mondo ecc euforia per il mio terzo posto xd
 
Top
federfactor
view post Posted on 29/3/2011, 21:12




gara molta bella. parto molto bene dalla terza posizione e alla prima curva sorpasso tony. mario fa da lepre e scappa e mi lascia con tony a battagliare per una paio di giri ma alla fine la spunto. accumulo 5 secondi di distacco ed entro ai box conservando la posizione. il distacco da mario era rimasto costantemente di circa 10 secondi ma all'ultimo giro decide di farmi passare e io sono costretto a superarlo per non perdere troppo tempo.
 
Top
tonyrosanero
view post Posted on 29/3/2011, 21:23




pessima gara :( parto male ma dopo qualche giro mi accorgo che c'è qualcosa che non va e infatti avevo messo 40 giri di benzina -.-" provo lo stesso a stare con fede,attacco passo ma lui mi ripassa e da li va via poi nel finale impegni di forza maggiore (cena xD) mi constringono a lasciare il volante a mio fratello che per fortuna tiene la 4 posizione xD.Ringrazio tutti i partecipanti del campionato ;) alla partenza di questa ultima gara devo ammettere con sincerità che un po di emozione c'era! Ci rivediamo presto in pista ragazzi! =D

Ps. Ringraziamento particolare per il mio compagno Federico che si è sempre mostrato leale con me e con cui ho vissuto bellissime gare in questi 2 anni,ma ora ho deciso di provare una nuova esperienza con Criss e quindi mi lancio in una nuova sfida con auto mai guidate prima vediamo come andrà....Grazie Fede (e grazie Mercedes ahahahah)

Edited by tonyrosanero - 29/3/2011, 22:27
 
Top
federfactor
view post Posted on 29/3/2011, 21:26




ahahah addirittura 40 giri
ma come hai fatto?
 
Top
tonyrosanero
view post Posted on 29/3/2011, 21:28




il gioco con tutti quei litri mi dava 24 giri -.-
 
Top
federfactor
view post Posted on 29/3/2011, 21:47




grazie a te anthony per tutto l'aiuto che mi hai dato
 
Top
[ICG]rafanadal10
view post Posted on 29/3/2011, 21:55




fede però potevi concedere la passerella a mario XDD
 
Top
Audioslave
view post Posted on 30/3/2011, 13:37




Bè io qst anno ho fatto poche gare x via dei problemi ke tutti sappiamo....xò ieri ad Abu Dhabi un po d emozione l'avevo anke io xkè era l'ultima gara del camp!

Parto bene...anzi devo dire ke prendevo 1 sec da raff e i soliti 4/5 da mario, ma poi facevo errori...e quindi perdevo piu tempo, prima d schiantarmi e perdere una ruota m ero illuso d finire da non doppiato...allenandomi un po ho ripreso un po di brio e confidenza con pad e auto!

Ero emozionato e un po triste xkè credo ke qst era la mia ultima gara in carriera :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Criss giustamente m ha silurato come compagno di squadra :cry: ahahahhaahah il ke è anke giusto anke io lo ringrazio fin da qnd l'anno scorso passai alla hrt e x qst anno m ha voluto in ferrari ma poi è successo quello ke è successo ma lui nonostante non c fossi e non fossi competitivo m ha sopportato cmq :D

Bè ragazzi è stato un piacere cm sempre...credo ke il campionato di qst forum x via della competizione e della serietà agonistica dei partecipanti ovvero pochi reclami, non molte polemiche post gara sia uno dei migliori a cui abbia mai corso!

Ciaoooooooooooo e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
tonyrosanero
view post Posted on 30/3/2011, 20:14




paolo devi correre ancora :cry:
 
Top
Audioslave
view post Posted on 30/3/2011, 20:28




èèèè tony qua sono il piu vecchio se fai una proporzione sono lo schumy del camp....lasciare spazio ai giovani talentuosi booooooooo :cry:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:28

F1 Master

Group:
Member
Posts:
608

Status:


CITAZIONE (Audioslave @ 30/3/2011, 14:37) 
Bè io qst anno ho fatto poche gare x via dei problemi ke tutti sappiamo....xò ieri ad Abu Dhabi un po d emozione l'avevo anke io xkè era l'ultima gara del camp!

Parto bene...anzi devo dire ke prendevo 1 sec da raff e i soliti 4/5 da mario, ma poi facevo errori...e quindi perdevo piu tempo, prima d schiantarmi e perdere una ruota m ero illuso d finire da non doppiato...allenandomi un po ho ripreso un po di brio e confidenza con pad e auto!

Ero emozionato e un po triste xkè credo ke qst era la mia ultima gara in carriera :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Criss giustamente m ha silurato come compagno di squadra :cry: ahahahhaahah il ke è anke giusto anke io lo ringrazio fin da qnd l'anno scorso passai alla hrt e x qst anno m ha voluto in ferrari ma poi è successo quello ke è successo ma lui nonostante non c fossi e non fossi competitivo m ha sopportato cmq :D

Bè ragazzi è stato un piacere cm sempre...credo ke il campionato di qst forum x via della competizione e della serietà agonistica dei partecipanti ovvero pochi reclami, non molte polemiche post gara sia uno dei migliori a cui abbia mai corso!

Ciaoooooooooooo e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii

no dai non condivido il fatto che non corri più :unsure: :( image image
 
www  Top
tonyrosanero
view post Posted on 30/3/2011, 20:46




paolo nn fare il buffone :(
 
Top
Audioslave
view post Posted on 30/3/2011, 23:51




:unsure: vedremo cosa sentirò qnd sarà il momento di iscriversi....image
 
Top
17 replies since 29/3/2011, 19:32   156 views
  Share